LE CAMERE

GLI APPARTAMENTI

La nostra struttura offre due appartamenti, denominati Dante e Giotto, che possono ospitare da sei a otto persone, entrambi composi da due camere matrimoniali, bagno privato, soggiorno ed angolo cottura.

ll primo comprende inoltre un ampio salone con travi a vista, divano e camino, comodo soprattutto d'inverno, per potersi riscaldare mentre si gode dalla finestra della vista sul fiume e sul ponte antico. A completare l'alloggio troviamo le due camere matrimoniali con letto a baldacchino e travi a vista, anch'esse con vista sul fiume.

Il secondo, dalle superifici un po' più ridotte ma curato nell'aspetto e nella pulizia, offre due camere matrimoniali con letto in ottone dell'epoca con travi a vista, un ampio bagno con doccia, cucina ed uno spazioso ingresso-soggiorno.

LE CAMERE

Il nostro agriturismo offre inoltre due spaziose e luminose camere, entrambe composte da un letto matrimoniale alle francese e bagno privato con doccia. 

Le camere godono della tranquillità della location. Infatti, grazie alle finestre che danno sul fiume, il nostro ospite potrà respirare gli odori ed ascoltare i suoni del paradiso naturale nel quale si trova immerso, addormentadosi con lo scrosciare dell'acqua e risvegliandosi con i primi uccellini del mattino. 



PER PREVENTIVI O INFORMAZIONI:

PER PRENOTARE UNA CAMERA: