CHI SIAMO

Siamo delle persone semplici che godono nel veder felici i propri clienti, appagati da tutto ciò che possiamo offrire loro. Per questo motivo il nostro obiettivo è quello di ritrovare una manualità che ormai si è perduta nel tempo.

 

LE ORIGINI

Gianni nasce nel 65' in una famiglia di macellai, nella quale da generazioni si praticava l'arte di lavorare la carne. Anche il piccolo Gianni mostra fin da subito una passione verso di questa, dapprima in tavola, poi in cucina e per finire dietro al bancone. Apprende tutto dal padre, Dino, che gli trasmette le conoscenze necessarie per gestire una macelleria. Dopo la morte prematura del padre, all’età di 19 anni, prende in mano la macelleria di quest’ultimo e, nonostante la giovane età, servendo clienti provenienti da ogni parte della provincia non delude le sue aspettative.

 

LE ESPERIENZE COMMERCIALI

Con il passare degli anni, a Gianni la macelleria di famiglia inizia ad andare stretta e così decide di mettere a disposizioni le sue competenze in materia a servizio di importanti aziende del territorio. Qui apprende importanti nozioni sul marketing e sulla comunicazione che gli permettono di affermarsi in campo lavorativo. Ben presto però, Gianni capisce che il suo posto non è dietro ad una scrivania ma davanti ad un gustoso pezzo di Fiorentina e perciò molla il lavoro d’ufficio alla volta dell’attuale agriturismo, che si confermerà essere il suo posto ideale.